Il Centro Estetico Soleluna si avvale di diverse tecnologie di ultima generazione, scelte accuratamente per dare i migliori risultati.

New Health 9000

 

 

L'apparecchio si chiama NEW HEALTH 9000, questo strumento genera un campo elettrostatico negativo ad alto potenziale senza interventi invasivi, e va a stimolare il metabolismo cellulare tramite un sensibile aumento del trasporto di ossigeno ai tessuti.NEW HEALTH 9000 produce tra le altre cose una normalizzazione del ph ematico, che come sappiamo tende all'acidosi con tutte le problematiche annesse e connesse (ritenzione idrica, edemi, aumento del lattato, produzione di radicali liberi, scarsa circolazione, aumento della cellulite,minor vitalita' ed energia, scarso recupero muscolare, stanchezza etc....), e cio' produce un aumento degli scambi sia cellulari sia d'ossigeno all'interno dei capillari.il ciclo di trattamento con new health 9000 prevede 15/24 sedute di 30 minuti, fatte il piu' ravvicinate possibili l'una dall'altra ( giornalmente ), con dei richiami dopo 3-4mesi.Da studi fatti e' stato riscontrato dopo il ciclo completo di 24 sedute un aumento del metabolismo basale di circa 400kcal al giorno e questo aumento si protraeva per  3/4 mesi.

Il soggetto durante il trattamento sta comodamente seduto, ed e' assolutamente indolore o fastidioso, poiche' l'apparecchio genera un campo elettrostatico ad alto potenziale che pero' il cliente non percepisce sulla pelle, quindi non e' assolutamente invasivo.

 

CHE COSA PRODUCE IN DEFINITIVA NEW HEALTH 9000:

 

 

  • aumento del metabolismo basale

 

  • aumento del trasporto di ossigeno e del flusso ematico all'interno dei capillari

 

  • diminuzione dei liquidi extracellulari

 

  • migliora la resistenza allo sforzo-abbattimento dei radicali liberi

 

  • rigenerazione e normalizzazione delle cellule danneggiate

 

  • miglioramento dello scambio elettrolitico

 

  • miglior recupero post-allenamento.

 

  • miglior qualita' del sonno

 

  • aumento della forma fisica e del benessere.

 

CHI PUO' BENEFICIARE DEL TRATTAMENTO NEW HEALTH 9000:

 

  • tutte le persone che vogliono migliorare la loro vitalita' e qualita' di vita

 

  • tutte le donne che presentano problemi di cellulite, ritenzione e edemi

 

  • tutti gli sportivi che vogliono aumentare le loro performance e il loro recupero muscolare

 

  • tutte le persone che tendono ad avere un metabolismo rallentato e fanno fatica a dimagrire con i metodi tradizionali

 

  • tutte le persone che si allenano gia' ma che si sentono sempre stanche e privi di energia

 

  • tutte le persone tendenzialmente sotto stress

 

 

NEW HEALTH 9000 non va a sostituire l'allenamento tradizionale ma va ad ottimizzare la prestazione, migliorando il microcircolo e stimolando il metabolismo cellulare permette alla cellula di essere piu' attiva, e funzionante, grazie all'eliminazione di scorie e radicali liberi.

 

Cliccando il link qui sotto accederai direttamente al sito della  " AKERN " ditta produttrice del macchinario dove potrai leggere ne dettaglio le caratteristiche di questo trattamento, i benefici e gli studi scentifici che sono stati effettuati.

 

SITO AKERN NEW HEALTH 9000

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA?

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO

 

 

https://www.facebook.com/122308387806694/videos/vb.122308387806694/2011990740390/?type=3&theater

 

new health 9000 

 

Durata  30 min

costo € 55 a seduta

 

Il trattamento ha cadenza giornaliera.

LETTINO SOLARE LOTUS

 

Lettino solare integrale veloce, compatto e potente. Bello, fresco, affidabile ed efficiente, di estrema semplicità d'uso ma tecnologicamente ai vertici della sua categoria.

 

Il programma di esposizione è selezionabile sulla base del fototipo dell'utilizzatore, per consentire a tutte le pelli di ottenere la loro abbronzatura più intensa e naturale.

 

L'esclusivo sistema di lampade LeXtra Spectre assicura gambe sempre bene abbronzate; emettendo una luce molto simile a quella del sole attivano la produzione della melanina ed il suo affioramento alla superficie cutanea, la quale assume così una colorazione intensa, omogenea, dorata, naturale come quella provocata dal sole.La climatizzazione è perfetta: sole senza sudare!

 

Costo 1 €  al minuto

1/2

Laser a Diodo

Tutto ciò che c'è da sapere sul Laser a Diodo.
 

L’epilazione e depilazione definitiva ha un nuovo alleato. Parliamo del laser a diodo, che è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci.

L’epilazione laser a diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, affidandovi nelle mani di un vero esperto che utilizzerà una tecnica valida scientificamente e certificata dagli operatori.

 

Dove può agire il laser a diodo?

 

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere quei pochi peli che rendono una zona altrimenti liscia e vellutata brutta da vedersi e da accarezzare.

Non c’è zona che è interdetta al laser a diodo, che è ad oggi una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e le depilazione permanente, e permette, nelle mani di un professionista preparato, di intervenire in condizioni diverse tra loro, pur sempre garantendo, grazie alla tecnologia laser, risultati impareggiabili.

 

Il funzionamento del laser a diodo

 

Questo particolare tipo di laser si basa su particolari componenti che sono in grado di emettere fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm. Oggi è possibile offrire sedute brevi personalizzate per tipologia di cute e di pelo,trattamenti privi di effetti indesiderati. L’epilazione permanente con la più evoluta tecnologia ultraveloce che può essere effettuata anche d’estate e su tutti i tipi di pelle dal fototipo 1 (nordico) al fototipo 6 (di colore).

 

Laser a Diodo o Luce Pulsata?

 

Bisogna dire che sono due metodi di epilazione permanente simili e con lo stesso obbiettivo, quello di atrofizzare progressivamente la papilla dermica. La differenza sostanziale è che mentre la Luce Pulsata come primo obbiettivo ha la melanina che non è presente solo nel pelo ma anche sulla cute e quindi oltre a risultare dolorosa durante il trattamento può avere anche effetti collaterali per persone con fototipi scuri o pelli abbronzate. Il tempo di ricrescita varia dai 21 ai 30 giorni. Il laser a diodo, invece, non essendo aggressivo sulla melanina permette di trattare con successo anche fototipi più scuri e pelli abbronzate senza rischi per la pelle con risultati, anche in questo caso, soddisfacenti. Il tempo di ricrescita tra una seduta e l’altra è molto più elevata, varia dai 45 ai 60 giorni già dalla prima seduta.

 

C’è rischio di danni alla cute?

 

Sono tecniche testate, che se vengono messe in opera da personale qualificato e specializzato non ci sono danni sulla cute. Il cliente viene sempre analizzato in precedenza, vengono studiate le eventuali problematiche di carattere dermatologico e morfotipologico, solo successivamente si procederà al trattamento.

Ovviamente se non ci si affida a personale esperto e qualificato con tecnologie affidabili e certificate, potrebbero esserci effetti collaterali, sul derma, anche piuttosto seri.

 

Il dolore

 

Il dolore è uno dei dubbi più ricorrenti per chi si vuole sottoporre ad un trattamento laser a diodo. Questo tipo di trattamento non è assolutamente doloroso e non crea in genere problemi di alcun tipo. L’unica sensazione che avvertirete, durante la seduta, è quella di un leggero riscaldamento della vostra cute, un aumento di temperatura di qualche grado, che spesso molti trovano addirittura piacevole.

 

Quanto dura? Quante sedute?

 

Una seduta di laser a diodo dura pochi minuti, anche su una zona molto vasta, permette un numero ridotto di sedute (comunque da valutare con lo specialista che vi seguirà) e più diluite nel tempo rispetto alle altre tecniche.

Tra una seduta e l’altra possono passare anche 60-90 giorni. La lunghezza, la durata e il numero di sedute da effettuare spesso varia a seconda della zona del corpo da trattare.

In genere le sedute variano da 8 / 10 una volta al mese.

 

La migliore soluzione per l’epilazione permanente

 

L’epilazione ha trovato nei trattamenti di laser a diodo un ottimo alleato. Gli specialisti in Italia che si affidano a questa tecnologia per l’inibizione della ricrescita sono ormai tanti, e non per cavalcare una moda. La diffusione di queste tecnologie è un modo per riconoscerne la validità, che è provata scientificamente.

I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti. Gli studi scientifici parlano di una rimozione dell’80% nell’area trattata per i primi 6 mesi, che arriva a picchi del 90% per il primo anno, per poi tornare a quota 80 – 85% per il secondo anno.
In altre parole, al posto di ceretta, gel, crema e altri prodotti chimici che danneggiano il vostro corpo, potrete in qualche seduta liberarvi del vostro problema, senza dover più, ogni una o due settimane, tornare dall’estetista a farvi depilare.
Il Laser a Diodo è una tecnica molto comune, è sperimentata scientificamente, costa poco se paragonata agli altri trattamenti e non ha controindicazioni importanti

 

Per i costi contattare direttamente il centro.

1/9

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

Follow us

Contatti

Estetica Soleluna
Telefono: chiama +390331300042
Whatapp: +393498369391